Il matrimonio è finito, le celebrazioni sono al culmine e tutto sembra andare per il meglio. Ma c’è un problema: gli sposi sono scomparsi. Se stai cercando di risolvere questo mistero in Kingdom Come Deliverance 2, sei nel posto giusto. E no, non sarà così semplice come chiedere in giro…
Gli sposi spariti: cosa sta succedendo?
La cerimonia di nozze è uno degli eventi più importanti della prima parte del gioco. Dopo essere riuscito a partecipare – che sia entrando dal lato del fabbro o del mugnaio – assisterai alla celebrazione dell’unione tra i due promessi. Ma appena proverai a ottenere un’udienza con il signore locale, la situazione prenderà una piega inaspettata.
Decidi di fare i tuoi complimenti agli sposi e di lasciarli alle loro festività, ma ecco il colpo di scena: nessuno li trova più. Cosa può essere successo? Hanno deciso di allontanarsi senza dire nulla o c’è qualcosa di più losco dietro la loro sparizione?
Dove trovare gli sposi in Kingdom Come Deliverance 2
Per rintracciarli, dovrai raccogliere informazioni tra gli invitati. Puoi provare a parlare con la gente del posto, ma non aspettarti risposte troppo utili: la maggior parte di loro dirà che gli sposi si sono allontanati discretamente.

Ma c’è un indizio chiave: il fratello della sposa. Lo troverai nel cortile principale del castello, visibilmente agitato. Se insisti con le domande, ammetterà di aver visto la coppia allontanarsi in direzione del bosco.
A questo punto, ti conviene armarti bene e seguire la pista. Dirigiti fuori dal villaggio e prosegui lungo il sentiero nel bosco: troverai segni del loro passaggio. Occhi aperti, però, perché la zona non è sicura.
Cosa succede una volta trovati?
Non vogliamo rovinarti la sorpresa, ma sappi che la loro scomparsa non è stata un caso. Una volta rintracciati, dovrai fare una scelta che potrebbe cambiare il corso della tua avventura. Sarai in grado di riportarli in salvo? O il destino ha altri piani per loro?
Se vuoi risolvere la missione nel modo migliore, assicurati di avere un buon equipaggiamento e qualche abilità di combattimento ben sviluppata. Potresti trovarti in una situazione più pericolosa di quanto immagini.
Hai già trovato gli sposi?
Se hai già completato questa missione, raccontaci com’è andata! Hai scelto di aiutarli o hai lasciato che il destino facesse il suo corso? Condividi la tua esperienza nei commenti e continua a seguirci per altre guide su Kingdom Come Deliverance 2!