Zombies Ate My Neighbors

Zombies Ate My Neighbors

Genere: Horror

Piattaforme: PlayStation 4, Super Nintendo, Switch, Xbox One, PC, Sega Mega Drive

Sviluppatore: LucasArts

Data di rilascio: 10/09/1993

Zombies Ate My Neighbors è un gioco run-and-gun del 1993 sviluppato da LucasArts e pubblicato da Konami. I giocatori assumono il controllo di due protagonisti, Zeke e Julie, che devono salvare i loro vicini da una varietà di mostri iconici ispirati ai classici film horror. Il gioco è noto per il suo stile comico, la grafica colorata e l’ampia gamma di armi uniche, come bazooka, pistole ad acqua benedetta e lattine di soda.

Zombies Ate My Neighbors: FAQ

  • Cos’è Zombies Ate My Neighbors? È un gioco run-and-gun d’azione in cui i giocatori devono salvare i vicini da orde di zombie e altri mostri classici.
  • Quali piattaforme supportano Zombies Ate My Neighbors? Il gioco è stato originariamente rilasciato per Super Nintendo e Sega Genesis, ed è stato successivamente portato su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.
  • Quante persone possono giocare a Zombies Ate My Neighbors? Il gioco supporta fino a due giocatori in modalità cooperativa.
  • Zombies Ate My Neighbors ha una modalità multiplayer? Sì, è possibile giocare in modalità cooperativa con un secondo giocatore.
  • Qual è il livello di difficoltà del gioco? Il gioco è noto per essere piuttosto impegnativo, soprattutto nei livelli più avanzati, ma include un sistema di password per riprendere il gioco da determinati punti.

Tutti gli articoli