Hai mai sognato di giocare con una qualità grafica da PC anche sulla tua console? Bene, sembra che questo sogno stia per diventare realtà grazie a Immortals of Aveum e alla magia dell’AMD FSR 3. Fino ad ora, l’upscaling dei frame con questa tecnologia era un’esclusiva dei giocatori PC, ma sta per arrivare anche sulle console, e Immortals of Aveum potrebbe essere il pioniere in questo campo.
L’FSR 3 fa il suo debutto sulle console
Immagina di poter godere di un’esperienza visiva incredibilmente fluida e dettagliata mentre navighi tra le avventure magiche di Immortals of Aveum. L’FSR 3 di AMD promette proprio questo, eliminando i problemi di stuttering e i frame variabili che spesso affliggono le esperienze di gioco su console. Grazie agli sviluppatori di Ascendant Studios, questa tecnologia non sarà più un’esclusiva dei PC gamer.
Con l’aggiornamento 1.0.6.4, previsto per “poche settimane”, la versione console di Immortals of Aveum non solo accoglierà l’FSR 3, ma introdurrà anche miglioramenti significativi nella qualità dell’immagine. Parliamo di stabilità temporale, riduzione del ghosting e dettagli più nitidi che renderanno l’esperienza di gioco ancora più immersiva.
L’HDR arriva su console grazie a Immortals of Aveum?
E non finisce qui. L’aggiornamento 1.0.6.3 ha già introdotto il supporto HDR sulle console, portando con sé una gamma di colori più ampia e un contrasto migliorato. Gli sviluppatori hanno lavorato duramente per ottimizzare questa funzione, affinando gli shader per la lava e aggiungendo effetti grafici che promettono di esaltare sia la modalità SDR che quella HDR.
In conclusione, l’arrivo dell’FSR 3 su console con Immortals of Aveum segna un passo importante verso la democratizzazione della qualità grafica di alto livello nel mondo del gaming. Gli sviluppatori stanno spingendo i confini di ciò che è possibile, e non vediamo l’ora di vedere questa tecnologia in azione. E tu, sei pronto a immergerti in questa nuova era del gaming su console?
E tu, sei pronto ad essere immortale grazie all’AMD FSR 3?